L'IDEA DI ERMES

L'IDEA DI ERMES MOTORS

L’idea di Ermes Motors nasce da una passione profonda e irrefrenabile per le moto, incanalata dall’esperienza avventurosa di Fabio, il nostro fondatore e proprietario. Tutto ha avuto inizio con la sua prima avventura su una moto, un momento che ha scatenato in lui una passione destinata a diventare il motore ispiratore di Ermes Motor.

Con gli anni Fabio ha scoperto il piacere di condividere questa passione con tutti gli appassionati, creando un legame unico tra persone accomunate dalla stessa passione. È da qui che è nata l’idea di ERMES Motors: dalla volontà di creare un’esperienza condivisa e accessibile a tutti gli amanti delle due ruote.

Il nome “Ermes” non è casuale. Ermes, il dio greco, è diventato l’emblema del nostro brand, rappresentando velocità e sicurezza, attributi fondamentali per ogni appassionato di moto. Ermes ha le ali ai piedi che gli permettono di volare, ma possiede anche un elmetto alato per protezione. Ermes incarna perfettamente la nostra filosofia, il nostro logo con la figura del casco in cui è nascosta un’ala, si ispira al suo elmetto.

Quando si parla di sicurezza riteniamo che ogni dettaglio conta, per questo abbiamo reso la sicurezza su strada il nostro obiettivo giornaliero. Ci impegniamo non solo a offrire moto eccezionali e servizi di manutenzione, ma anche a garantire che tu possa godere della tua passione in totale sicurezza.